giovedì 20 giugno 2013

Premio dell'amicizia blogger

Un altro premio, nel giro di pochissimo! Ho trovato un briciolo di tempo per ricondividerlo con altri 15 blog con meno di 200 followers, ma sinceramente le 7 cose che non sapete di me, le lascio a quando avrò più tempo ;)
Ringrazio moltissimo Chez Monik del blog Chez Monik menù convenienti e chic per avere pensato al mio blog, davvero sei stata dolcissima... 



E qui, ecco i blog a cui ho deciso di assegnare questo premio! Al solito, l'ordine è puramente casuale :)

Cucinare e viaggiare che passione
The lunch girls
Dolci creazioni di annalisa
Lievitati e altro di Nadia
Q.B.-Quanto basta.
La gastronomade
La mia cucina improvvisata
Gourmandia personal chef
Pane&cioccolatoblog
Briciole di bontà
Le ricette di kiki
Le ricette di maristella
Federico II Genuine Italian Experience
Cannellaegelsomino
Giorno dopo giorno

Faccio i miei complimenti a questi blog, il premio se lo meritano alla grande!!! ^.^

A presto
by ogniricciouncapriccio

15 commenti :

  1. Cara Laura grazie , me l'anno dato tre giorni fa ma non ho ancora avuto tempo di ritirarlo grazie ciao ciao a presto :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha è capitato lo stesso a me con il very inspiring blogger award :)
      pazienza, il tuo blog mi piace, quindi te lo becchi 2 volte!!!

      Elimina
  2. Grazie io non lo accetto volentieri sono felicissima...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa tanto piacere! Ancora complimenti per il tuo blog :) un abbraccio!

      Elimina
  3. Ti ringrazio tantissimo per questo premio!!!!!!!!!! :) è la prima volta che lo ricevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) figurati, è più che meritato! sei troppo brava :)
      ah, mi piace un sacco anche l'immagine del tuo profilo, è carinissima!

      Elimina
  4. Ciao Laura,
    ti ringrazio per il pensiero :)
    Spero di ricordarmi di fare un post... sono sommersa! :)
    Grazie ancora per la tua premura.

    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è stato un piacere :) anzi, dovrei essere io a ringraziarti per la costanza con cui segui il blog!!!
      è più che meritato, fidati!
      un abbraccio

      Elimina
  5. Grazie mille Laura, sei stata davvero carina ;-)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!! Premio graditissimo :-) Appena ho un attimo lo assegno anche io!

    RispondiElimina

Se l'articolo ti ha suscitato qualche domanda, critica o apprezzamento, scrivilo pure qui.
Dei commenti senza senso o lasciati tanto per, ne arrivano a sufficienza: a me non servono e a te fanno perdere tempo. Quindi evita, grazie.

N.B: I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI